La 13a Rassegna di pittura si è conclusa con una piacevole cerimonia.

Quest’anno la Rassegna di pittura si è tenuta presso le splendide sale della Terrazza a mare messe cortesemente a disposizione dalla società LISAGEST, al cui presidente Rodeano Emanuele va il ringraziamento dell’Organo d’amministrazione dell’UTE. La Rassegna, coordinata dalla maestra d’arte Flora Balzani, ha riscosso un notevole successo, sia per il numero dei partecipanti che per il numero dei visitatori, e si è conclusa con la premiazione il giorno 25 aprile alla presenza di rappresentanti istituzionali, la Consigliera regionale FVG Maddalena Spagnolo ed l’Assessore alla cultura del Comune di Lignano Sabbiadoro Donatella Pasquin.

Alcuni momenti della premiazione.

Da sinistra:  la maestra d’arte Flora Balzani, la Consigliera regionale FVG avv. Maddalena Spagnolo, l’Assessore alla cultura del Comune di Lignano Sabbiadoro Donatella Pasquin e il presidente dell’UTE ing. Giovanni Boer. Alle loro spalle Caterina Beltrame, segretaria dell’UTE, e Nelvia Mian, consigliera nell’Organo d’amministrazione dell’UTE nonché instancabile organizzatrice della rassegna.

La coordinatrice artistica Flora Balzani apre la cerimonia della premiazioni.

I premiati e le loro opere

Le targhe di riconoscimento sono state consegnate ai vincitori dalla maestra d’arte Flora Balzani.

La signora Patrizia Bordignon è la vincitrice del primo premio nella categoria “Disegno e Grafica” con l’opera “Passero solitario”

Nella categoria “Olio ed acrilico” con il quadro “Ama ranto” la vincitrice è risultata la signora Ida Sonego

Il signor Guido Benedetto è il vincitore nella categoria “Acquerello” con l’opera “Son qua”

La cerimonia della premiazione si è conclusa con un momento conviviale, molto apprezzato dagli intervenuti, organizzato e predisposto dalle collaboratrici dell’UTE.

I commenti sono chiusi.